Un appuntamento fisso mensile aperto a tutti i soci e in generale a tutti gli amici che hanno voglia di venirci a trovare per saperne di più sui nostri progetti e sulle nostre iniziative, o per proporne di nuove, perché chiunque desideri partecipare e collaborare con noi si senta il benvenuto.
Un’opportunità per scambiare informazioni, consigli e suggerimenti.
Un’occasione di socializzazione per la comunità brasiliana, una serata aperta a tutti e adatta a tutti, adulti e bambini.
O anche solo un incontro informale, un momento per fare quattro chiacchiere e raccontare le proprie esperienze, bere qualcosa, ascoltare musica e divertirsi insieme, per passare una serata in compagnia di chi condivide l’amore per il Brasile.
Sui prossimi incontri
Venerdì 11 marzo 2016, ore 19:00
Incontro del Console Generale del Brasile a Milano, Sig. Ambasciatore Paulo Cordeiro de Andrade Pinto, con la comunità. Intervengono inoltre:
- Dott. Gregorio Tito, Direttore Regionale INPS Piemonte
- Dott. Domenico Mangone, Assessore per il Lavoro, il Commercio e le Attività produttive del Comune di Torino
- Dott. Giovanni Firera, Responsabile della Comunicazione della Direzione INPS Piemonte
- Sig. Paulo Henrique Correia, Presidente del Consiglio Direttivo Associazione Culturale Italo-Brasiliana Wara
Durante l’incontro l’ambasciatore presenterà alla comunità l’accordo di distribuzione dei servizi assistenziali offerti dall’INPS.
Entrata libera fino ad esaurimento posti. Per partecipare si prega di mandare una mail a info@wara.it indicando nell’oggetto il titolo: “Visita del Console” e sul testo della posta indicare i nome da inserire nell’elenco.
Vi aspettiamo numerosi.