Ritrovo mensile con tutti gli Amici di Warã
Mercoledì 8 maggio – ore 21 – Corso Vigevano 12 (angolo via Banfo)
Mercoledì 8 maggio riprendono gli incontri mensili con i soci dell’associazione Warã, per fare quattro chiacchiere su Brasile e dintorni, bere qualcosa assieme, divertirsi e passare qualche ora in compagnia di chi condivide l’amore per il Brasile.
Con l’occasione continuerà la chiacchierata in portoghese con lo psicologo italo-brasiliano Clovis Aversa per approfondire problematiche relative all’integrazione e alle relazioni interpersonali, per parlare e riflettere su temi come: relazioni, affetto, solitudine, famiglia, amore, lavoro, saudades, abbandono, distanza, amicizia, realizzazioni, conflitti, crescita personale, autostima, motivazioni, ecc…
Sarà presente all’incontro anche l’avvocato italo-brasiliano Newton Ripamonte che collabora con l’associazione Warã, per fornire informazioni e chiarimenti di natura giuridica sia riguardanti la legge italiana che quella brasiliana.
Per poter meglio organizzare l’agenda dell’avvocato si consiglia di prenotare un appuntamento. L’avvocato riceve a partire dalle 20.30 per ordine di prenotazione.
Il nostro incontro mensile è un appuntamento aperto a tutti, per saperne di più sui nostri progetti e sulle nostre iniziative o per proporne di nuove, perché noi siamo sempre aperti a chi ha voglia di collaborare con noi. Per chiedere o dare informazioni, consigli suggerimenti.
E per i brasiliani di Torino, un’occasione di incontro con i propri connazionali della comunità brasiliana di Torino!
Tutti sono invitati a portare qualcosina da stuzzicare e bere insieme.
Per chi non fosse mai venuto a trovarci, qui ci sono le indicazioni su come raggiungerci.Vi aspettiamo numerosi!!!
Per chi non fosse mai venuto a trovarci, qui ci sono le indicazioni su come raggiungerci.Vi aspettiamo numerosi!!!