Eventi solidali per Casa Nazarè nel Minas Gerais
I nostri amici dell’Associazione UAI Brasil organizzano due eventi per finanziare i loro progetti di solidarietà con il Brasile: Casa Nazarè a Teofilo Otoni, nel Minas Gerais
Sabato 29 novembre – Concerto di Solidarietà della Big Band Agamus
Il 29 novembre 2008 alle ore 21,00 in Torino, presso l’Educatorio della Provvidenza in corso General Govone 13a, si terrà il Concerto di Solidarietà della Big Band Agamus (www.agamus.it) per i bimbi di Casa Nazarè (www.uaibrasil.it). Venti elementi del gruppo strumentale di Grugliasco suoneranno per promuovere le attività di cooperazione internazionale che da anni vedono impegnata Uai Brasil nel settore dell’educazione dell’infanzia e dell’adolescenza.
L’intero ricavato della serata andrà a sostegno del progetto Casa Nazarè II, centro diurno a favore dei minori in situazione di disagio e rischio che vivono nei quartieri di Taquara e Sao Benedito in Teofilo Otoni, nello stato brasiliano del Minas Gerais.
Per informazioni chiamare il numero 011/5816617 (preferibile avere conferma della disponibilità di posti a sedere).
Ingresso: offerta libera
Venerdì 12 dicembre – Aperitivo solidale per i bimbi di Casa Nazarè
Il 12 dicembre 2008 alle ore 19,00 circa in Torino, presso il VSSP di Via Toselli, si terrà un aperitivo/happy hour per i bimbi di Casa Nazarè (www.uaibrasil.it). A seguire proietteremo un filmato e ci scambieremo gli auguri.
Per informazioni chiamare il numero 011/5816617 (ci occorre conoscere il numero indicativo di quanta gente interverrà per poter procedere a cucinare x tutti!).